Un militante del MST in Italia: Ernesto Puhl (Santa Catarina). Incontri in varie città e solidarietà a Lula

•  Dall'8 al 15 aprile è stato in Italia Ernesto Puhl Neto membro della direzione del MST dello stato di  Santa Catarina. Ernesto Puhl ha partecipato:
  • ad un incontro alla Fondazione Basso il 9 aprile con Franco Ippolito e Claudia Fanti
  • ad un dibattito al centro sociale Je' so pazzo di Napoli (vedi foto e appello in solidarietà a Lula)
  • ad un incontro al centro Pueblo di Cava de'Tirreni
  • ad un incontro con contadini del Lazio a Spoletino
  • al convegno della Rete Radié Resch a Trevi (Perugia)
  • ad un incontro della Campagna per l'agricoltura contadina, Mondeggi (Firenze)
  • Appello Je' so pazzo:
  • "Da Napoli anche le nostre voci si uniscono a quelle del popolo brasiliano in lotta per rivendicare libertà per Lula, oggi nuovamente simbolo del riscatto di un paese intero. Ma anche verità e giustizia per Marielle Franco, uccisa da chi non vuole che si faccia luce sulla violenza degli apparati repressivi dello stato contro i poveri e gli emarginati. Solidarietà a un popolo che sta occupando le strade e le piazze del paese a difesa di un futuro lontano dal neoliberismo. E per il quale l'arma più potente è un popolo organizzato e in mobilitazione. Ex Opg Je so' pazzo - Potere al popolo - Napoli - Italia"

AllegatoDimensione
30624442_1972120116437482_6063829725518757888_o.jpg127.14 KB